Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in emergenza, saranno cinque gli assenti con la Cremonese

Tra squalifiche e infortuni l’allenatore Occhiuzzi si ritrova con l’attacco ai minimi termini. Per il macth dello Zini si va verso la convocazione del baby Sueva

Nella sfida salvezza con la Cremonese si annuncia un Cosenza in piena emergenza. Tra squalifiche e infortuni gli assenti saranno cinque. Certi del forfait i due squalificati Kanoute e Asencio, i quali torneranno disponibili per la partita di lunedì sera al Marulla contro il Trapani. E poi ci sono gli infortunati: Lazaar è sulla via del recupero, mentre di Pierini non si hanno notizie nel senso che prosegue le cure con i sanitari di fiducia nella sua residenza. Alla lista si aggiunge Machach il quale è fermo da diversi giorni causa la febbre ma negativo al Covid-19 come risultati dai recenti tamponi a cui si sono sottoposti tutti i tesserati come prevede il protocollo.

Al momento per la gara di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con la Cremonese, valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B, tutto il peso dell’attacco grava sulle spalle di Rivière. Il centravanti del Martinica sarà chiamato agli straordinari, considerato che l’unica alternativa lì davanti potrebbe essere l’adattamento di Balhouli. Il giovane di proprietà della Sampdoria è un centrocampista con spiccate doti offensive, per cui potrebbe rappresentare una soluzione a partita in corsa. Di certo tra i convocati dovrebbe figurare il giovane Gianluigi Sueva, classe 2001, già in panchina in diverse circostanze nel corso della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza