Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso Cosenza, c’è l’ok dei sanitari per il ritorno di Machach

L’attaccante francese torna in gruppo giovedì, giorno della rifinitura. Anche se debilitato potrebbe partire con la squadra per la trasferta di Cremona

L’allenamento di mercoledì si è concluso con un bel sorriso: i sanitari del Cosenza hanno dato l’ok per il ritorno in gruppo dell’attaccante Machach. Certo, non sarà al massimo considerato che domani mattina, giovedì 25 giugno, è in programma la seduta di rifinitura e si tratterà dell’unico allenamento della settimana al quale parteciperà l’attaccante francese. Ma, anche se debilitato dalla febbre, il calciatore potrebbe partire ugualmente con la squadra.

Ovviamente Machach andrà in panchina e magari potrebbe essere buttato nella mischia, se ce ne dovesse essere la necessità, nel finale di gara. La partita con la Cremonese (venerdì 26, ore 21) viene vissuta con la giusta tensione da parte del gruppo, motivo per il quale ci sarà bisogno di tutti. Si va verso la conferma del 3-4-3 con una sola probabile novità rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso contro l’Entella.

La novità, ovviamente, dovrebbe essere in mezzo al campo. Con Kanoute squalificato, al fianco di Bruccini si dovrebbe vedere Broh anche se Prezioso sta decisamente bene. Parte un po’ più dietro Sciaudone, anche perché l’ex Novara è più una mezzala da centrocampo a tre. Intanto domani mattina, giovedì 25 giugno, è in programma la rifinitura e nel pomeriggio partenza verso Cremona. La squadra dovrebbe rientrare a Cosenza nella giornata di sabato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza