Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il peso delle tante assenze non preoccupa Occhiuzzi

Tra squalifiche e infortuni ne mancheranno cinque ma l’allenatore è fiducioso. “Chi è a disposizione lavora nel miglior modo possibile, ho la fortuna di avere la rosa ampia. Nessun cambio di modulo, avanti così”

La conferenza stampa “virtuale” di Roberto Occhiuzzi alla vigilia della partita con la Cremonese, ha toccato anche l’argomento legato agli assenti. Asencio e Kanoute salteranno la sfida dello Zini per squalifica, oltre agli indisponibili Pierini, Lazaar e Machach. “Chi è a disposizione lavora nel miglior modo possibile. Ho la fortuna di avere una rosa molto ampia, con calciatori che hanno caratteristiche importanti che fanno al caso del Cosenza e che si sposano alla perfezione con le mie idee. Non guardo agli assenti anche se a me dispiace non avere a disposizione calciatori che ritengo importanti per la nostra squadra. Ma assieme allo staff cerchiamo di trasferire ai calciatori disponibili le nozioni migliori per affrontare al meglio la partita”.

Con Asencio squalificato e Machach indisponibile, l’attacco è praticamente ridotto ai minimi termini. Possibile ipotizzare un cambio di modulo per la sfida di domani sera con la Cremonese? Ancora Occhiuzzi. “Ho già detto che questa è una squadra che può giocare con più moduli. Ma io ho sposato una strada e lo abbiamo fatto assieme ai ragazzi. Vero, lì davanti abbiamo diverse assenze ma abbiamo lavorato in modo tale che in campo arriveremo con le soluzioni giuste sulle situazioni che la partita potrà riservarci”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza