Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sul tuo cammino ritrovi Bisoli: poteva essere lui l’allenatore

Per la prima volta i rossoblu incontreranno da tecnico l’ex centrocampista, il quale affrontò i Lupi da calciatore con la maglia della Pistoiese

Dopo l’esonero di Pierino Braglia il suo nome fu accostato anche alla panchina del Cosenza, ma alla fine la scelta del presidente Eugenio Guarascio è ricaduta su Bepi Pillon. Adesso le strade di Pierpaolo Bisoli e dei rossoblu si incroceranno ma in una sfida che può essere fondamentale in chiave salvezza. CremoneseCosenza, infatti, è il classico scontro diretto dove in punti in palio valgono il doppio. Sarà anche una frase fatta ma questa è la realtà…

Quello di domani sera (ore 21), venerdì 26 giugno, sarà il primo scontro di Bisoli contro i rossoblu da allenatore. Infatti nella passata stagione, durante la sua breve esperienza a Padova, non riuscì ad affrontare i lupi. Due, invece, i confronti da calciatore, entrambi con la maglia della Pistoiese. Nella gara d’andata giocata a Pistoia finì 1-0 per il Cosenza con una rete di Pietro Strada, nella gara di ritorno invece i toscani passarono al San Vito per 2-1 con le reti di Perrone (che la stagione successiva indossò la maglia rossoblu) e dell’ex Banchelli, intervallata del provvisorio pareggio messa a segno da Edusei.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza