Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Cremonese-Cosenza, parla Bisoli: “Entrambe le squadre lotteranno fino all’ultimo”

L’allenatore dei grigiorossi presenta la sfida contro i Lupi: “La vittoria sull’Entella ha dato loro consapevolezza ma noi vogliamo i 3 punti”

Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, in vista del match di venerdì sera contro il Cosenza, come riportato dal sito ufficiale del club lombardo, ha dichiarato: “Dobbiamo essere più cinici: giornalmente lavoriamo anche per migliore sul fronte offensivo. Passo per essere un allenatore difensivista ma non è così. Credo solamente che le squadre debbano essere equilibrate: con il Benevento abbiamo tirato 19 volte verso lo specchio della porta, non sempre con buoni esiti. Dobbiamo essere più precisi ma la strada è quella giusta”.

“Il Cosenza sa che dovrà lottare fino all’ultimo, come noi – ha proseguito Bisoli – Tra le caratteristiche principali ci sono l’aggressività e le ripartenze quindi dovremo essere molto bravi in possesso di palla. La vittoria con l’Entella darà sicuramente loro consapevolezza ma noi abbiamo l’obbligo di cercare i 3 punti per dare uno scossone alla classifica”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti