Resta in contatto

News

Cremonese-Cosenza, 0-1 all’intervallo: è tornato Emmanuel Rivière!

Il calciatore di Martinica torna al gol, decisivo lo splendido assist di Prezioso

Gli attaccanti della Cremonese sprecano, Emmanuel Rivière no. L’attaccante del Cosenza decide fin qui il match dello “Zini”, squadre all’intervallo sul punteggio di 0-1. Rivière segna il suo ottavo centro il campionato al 25° minuti, con un tocco a tu per tu con Ravaglia. Decisivo però uno splendido passaggio filtrante di Prezioso che vede e serve sulla corsa il compagno di squadra.

La gara è equilibrata e molto dinamica. Valzania è protagonista nella prima vera azione da gol per i grigiorossi ma spara alto da ottima posizione. Dopo la rete di Rivière è Ciofani a sfiorare il pareggio ma prima viene fermato dalla traversa e subito dopo mette a lato. La Cremonese, non paga, fallisce un’ulteriore occasione, con Parigini, anche lui impreciso nel tirare in porta.

Il Cosenza è apparso in partita fin dal primo minuto di gioco. Qualche errore è stato commesso in fase iniziale nella trappola del fuorigioco, ma mister Occhiuzzi ha subito rimesso le cose a posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News