Resta in contatto

News

Cremonese-Cosenza, le formazioni ufficiali: due novità tra i rossoblu

Occhiuzzi sceglie Prezioso a centrocampo e Bittante a sinistra al posto di D’Orazio. Bisoli con Gaetano a centrocampo e il tridente annunciato alla vigilia

Due novità nel Cosenza proposto da Occhiuzzi. A centrocampo vince il ballottaggio Prezioso preferito a Broh mentre a sorpresa viene concesso un turno di riposo a D’Orazio con Bittante a sinistra. Nella Cremonese, invece, la novità è Gaetano a centrocampo mentre il tridente di Bisoli è quello annunciato alla vigilia con Palombi, Ciofani e Parigini.

CREMONESE (4-3-3) Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Gaetano, Castagnetti, Valzania; Palombi, Ciofani, Parigini. In panchina: De Bono, Volpe, Claiton, Mogos, Zortea, Boultam, Gustafson, Kingsley, Arini, Celar, Ceravolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

COSENZA (3-4-3) Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Prezioso, Bittante; Carretta, Rivière, Baez. In panchina: Saracco, Monaco, Capela, Aceto, Corsi, Broh, Sciaudone, D’Orazio, Kone, Balhouli, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 mesi fa

Riviere salva il Cosenza. Stasera è la tua partita.
Grinta e determinazione per ritrovare fiducia.
Forza Cosenza!!!!!

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News