Resta in contatto

Approfondimenti

Cremonese-Cosenza, Perina a DAZN: “Una vittoria che vale triplo, ora testa al Trapani”

Il portiere rossoblu protagonista con il calcio di rigore parato a Ciofani nella ripresa

Pietro Perina è stato tra i protagonisti del successo del Cosenza a Cremona – 0-2 il finale firmato Rivière e Baez – con il calcio di rigore parato nella ripresa a Ciofani che ha tenuto i Lupi avanti di due reti nonostante l’inferiorità numerica. L’estremo difensore rossoblu a fine gara ha espresso la sua gioia ai microfoni di DAZN.

“Il regalo più bello che mi poteva capitare parare il rigore dopo la nascita di mio figlio, un’emozione indescrivibile. E’ il terzo rigore che paro in stagione, studiamo dove possono tirare, ma è un terno al lotto. Stavolta è andata bene. Ci godiamo questa vittoria che vale il triplo. Noi tutte le partite le prendiamo come finali, dobbiamo uscire da questa zona bassa, ci navighiamo da un anno. Ci godiamo questa vittoria poi da domani penseremo al Trapani. Cosa è cambiato con mister Occhiuzzi? Non saprei, abbiamo avuto qualche problema a livello mentale, adesso stiamo riuscendo a esprimerci bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti