Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori verso la sfida col Cosenza: “Il campo stabilirà chi sarà stato il migliore”

L’allenatore del Trapani ha parlato alla vigilia della sfida col Cosenza:  “Sarà una partita tirata e combattuta: due squadre che sicuramente vorranno prevalere”

Vigilia di Cosenza-Trapani, gara valida per il primo turno  infrasettimanale dopo la ripresa del campionato di Serie B. A parlare in casa granata è il tecnico Fabrizio Castori: “Il poco tempo a disposizione è relativo. Noi abbiamo consolidato il nostro modo di lavorare: giocare ogni tre giorni sarà abituale e quindi è un finto problema. Avremo davanti a noi una partita difficile: uno scontro diretto, come lo sono tutti. Mancano otto gare e sono tutte sullo stesso livello come coefficiente di difficoltà”

Quello di Lunedì sera è un vero e proprio scontro per la lotta salvezza: “Trapani e Cosenza – dice Castori – sono in gran forma. Sarà una partita tirata e combattuta: due squadre che sicuramente vorranno prevalere, però la partita va giocata. Il campo stabilirà chi sarà stato il migliore”.

In casa amaranto, c’è da fare i conti con la squalifica di Pettinari: “L’assenza di Pettinari è importante per noi. È il nostro capocannoniere. Io sono però abituato a non piangere mai per gli assenti: toglierei forza e fiducia a chi sostituisce questi giocatori. Il campionato è fatto anche di queste situazioni: le ammonizioni sono fisiologiche. Non me ne faccio un problema, penso che comunque chi andrà in campo lo farà nella maniera migliore possibile. Non bisogna piangere né prima né dopo le partite per coerenza: lo dico perché è il mio modo di ragionare e pensare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza