Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Trapani, in difesa tocca a Capela. Previste altre novità

Oltre lo squalificato Idda sono out Lazaar e Pierini. Indisponibile anche Kanoute: dicono abbia problemi alla schiena, ma… In difesa tocca al portoghese

La rifinitura ha confermato le buone notizie di questi ultimi giorni: organico al gran completo, tranne Lazaar e Pierini oltre lo squalificato Idda. Anche se in serata è emersa la novità Kanoute. Il centrocampista è fuori dalla lista dei convocati ma il club non ne motiva l’esclusione. Pare abbia un problema alla schiena… L’allenatore Roberto Occhiuzzi prepara al meglio la partita con il Trapani, in programma domani sera (lunedì 29 giugno) alle ore 21 allo stadio Gigi Marulla. Il match è valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B, secondo scontro diretto di fila in prospettiva salvezza per i Lupi.

L’opzione turnover viene tenuta in considerazione dallo staff tecnico ma ogni valutazione verrà fatta con le dovute cautele. La squadra sta andando bene, per cui niente folli stravolgimenti. Ma è chiaro che qualche cambio ci sarà. Intanto quello obbligato: ci sarà da sostituire lo squalificato Idda e al centro della difesa Capela è leggermente favorito su Monaco. In mezzo al campo assieme al capitano Bruccini conferma per Prezioso, vista, tra l’altro, anche l’assenza di Kanoute. A sinistra dovrebbe tornare D’Orazio al posto di Bittante.

Un cambio potrebbe esserci anche in attacco. Uno tra Carretta e Rivière dovrebbe cominciare la sfida con i siciliani di Castori dalla panchina. Nel caso in cui il turno di riposo dovesse toccare all’esterno, in campo dall’inizio potrebbe esserci la sorpresa Bahlouli. Se invece Occhiuzzi deciderà di far rifiatare il bomber, a quel punto a scendere in campo dall’inizio sarà Asencio.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza