Positiva la prestazione di Broh, l’unico a salvarsi in mezzo al campo. Approccio sbagliato, lasciano perplessi alcune scelte di Occhiuzzi ma la reazione della squadra è un buon segnale
PERINA 6 Subisce due gol, il primo su rigore (lo aveva intuito), senza colpe. Per il resto una serata di normale amministrazione, tranne la parata sulla girata di Dalmonte nel secondo tempo.
CAPELA 6 Attento, poche sbavature per una serata in cui a parte i gol dubito il Cosenza non è che abbia sofferto molto.
SCHIAVI 6 Provoca il calcio di rigore con il quale il Trapani sblocca la partita. Ingenuo il fallo su Piszczek. Si riscatta procurando il penalty (fallo dio Pagliarulo) che Bruccini si fa parare da Carnesecchi. Dal 16’ s.t. MONACO 6 Attento e deciso. Annulla Evacuo.
LEGITTIMO 6 Come tutti i compagni di reparto, soffre poco e dà il giusto contributo. Dal 26’ s.t. CARRETTA 6 Dà il suo contributo alla rimonta finale.
CASASOLA 6,5 Un altro assist per Baez a fine primo tempo per il gol del 2-1. Spinge senza fermarsi mai, lascia il campo stanco. Dal 20’ s.t. CORSI 6 Il capitano riassapora il campo e non si tira indietro nella ricerca del pareggio.
BRUCCINI 5 Forse il capitano meritava il turno di riposo: poco brillante rispetto alle due precedenti partite. Fallisce il rigore e, in clamoroso ritardo, commette fallo su Coulibaly da quale poi nasce il gol di Dalmonte. Dal 1’ s.t. SCIAUDONE 5,5 Un solo acuto, la girata che Carnesecchi gli para. Incide poco sulla partita.
BROH 6,5 Il più dinamico de centrocampisti: corre più di tutti, recupera palloni e se li va a prendere per cercare di fare ripartire la giocata.
BITTANTE 6,5 Sfiora il gol due volte nel secondo tempo: prima Carnesecchi lo ferma in uscita, poi la traversa gli dice di no su un pallonetto.
MACHACH 5 Lento, macchinoso. Mai uno spunto capace di creare un pericolo verso l’area del Trapani. Dal 1’ s.t. RIVIÈRE 5,5 Segna il gol ma è in fuorigioco, anche se di poco. Per il resto è apparso spesso troppo precipitoso.
ASENCIO 6,5 Poco servito, certo. Però dà l’impressione di essere un po’ svogliato. Però è decisivo: avvia l’azione in occasione del 2-1 di Baez e firma il pareggio in pieno recupero.
BAEZ 6,5 Il gol a fine primo tempo è importante, perché riapre il match. Non si ferma mai.
OCCHIUZZI 6 L’approccio alla partita non è stato dei migliori, da dimenticare. Alcune scelte, specie quella di Machach, non hanno convinto. Però la reazione della squadra nel secondo tempo è un bel segnalea.



avvicendamenti sì!stravolgimenti no!si pagano le conseguenze a moneta sonante.
Qualcuno ha considerato che 2 giorni prima abbiamo stravinto uno scontro salvezza a Cremona … manco il Benevento le vince tutte ..
Veramente si
comunque lo dico per tutti…ieri la squadra era lenta e nonostante tutto a recuperato una partita che si era messa decisamente male, ma dovete capire che di fronte c’era una signora squadra che sta trovando risultati importanti, vedi il 3 a 0 al Pordenone, miei cari quando si arriva al pareggio in quella situazione è oro colato bisogna sempre tenere in considerazione l’avversario come sta in quel momento, comunque speriamo di vedere una squadra rossoblu’ che venerdì’ sera sappia riscattarsi! …sempre e solo forza Lupi!!!
Valterú u vu capí ca i palluni unni capisci na beata cippa … Smettila i scriva stamma assenta dedicati aru stiriddru
Le pagelle fatemi una cortesia non fatele , non e cosa vostra .
Nel primo tempo solo Baez sopra la sufficienza. Gli altri molli e distratti. Occhiuzzi deve fare scendere in campo la squadra con più aggressività sin dai primi minuti, se si va sotto le partite si complicano anche mentalmente.
Broh l’unico a salvarsi? Ma che partita avete visto? Primo tempo Bruccini e Broh erano da suicidio
Riviére più che sufficiente per md
Broh 6,5 è una BESTEMMIA…..
Rivière 5,5? Ha segnato, ha fatto un colpo di testa micidiale che il portiere del Trapani non si sa come ha parato, ha creato, con un movimento da campione, l’autostrada ad Asencio mandandolo da solo in gol, che altro doveva fare?
Infatti…almeno 6,5