Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rimonta è da urlo: Asencio entra in entrambi i gol

Positiva la prestazione di Broh, l’unico a salvarsi in mezzo al campo. Approccio sbagliato, lasciano perplessi alcune scelte di Occhiuzzi ma la reazione della squadra è un buon segnale

PERINA 6 Subisce due gol, il primo su rigore (lo aveva intuito), senza colpe. Per il resto una serata di normale amministrazione, tranne la parata sulla girata di Dalmonte nel secondo tempo.

CAPELA 6 Attento, poche sbavature per una serata in cui a parte i gol dubito il Cosenza non è che abbia sofferto molto.

SCHIAVI 6 Provoca il calcio di rigore con il quale il Trapani sblocca la partita. Ingenuo il fallo su Piszczek. Si riscatta procurando il penalty (fallo dio Pagliarulo) che Bruccini si fa parare da Carnesecchi. Dal 16’ s.t. MONACO 6 Attento e deciso. Annulla Evacuo.

LEGITTIMO 6 Come tutti i compagni di reparto, soffre poco e dà il giusto contributo. Dal 26’ s.t. CARRETTA 6 Dà il suo contributo alla rimonta finale.

CASASOLA 6,5 Un altro assist per Baez a fine primo tempo per il gol del 2-1. Spinge senza fermarsi mai, lascia il campo stanco. Dal 20’ s.t. CORSI 6 Il capitano riassapora il campo e non si tira indietro nella ricerca del pareggio.

BRUCCINI 5 Forse il capitano meritava il turno di riposo: poco brillante rispetto alle due precedenti partite. Fallisce il rigore e, in clamoroso ritardo, commette fallo su Coulibaly da quale poi nasce il gol di Dalmonte. Dal 1’ s.t.  SCIAUDONE 5,5 Un solo acuto, la girata che Carnesecchi gli para. Incide poco sulla partita.

BROH 6,5 Il più dinamico de centrocampisti: corre più di tutti, recupera palloni e se li va a prendere per cercare di fare ripartire la giocata.

BITTANTE 6,5 Sfiora il gol due volte nel secondo tempo: prima Carnesecchi lo ferma in uscita, poi la traversa gli dice di no su un pallonetto.

MACHACH 5 Lento, macchinoso. Mai uno spunto capace di creare un pericolo verso l’area del Trapani. Dal 1’ s.t. RIVIÈRE 5,5 Segna il gol ma è in fuorigioco, anche se di poco. Per il resto è apparso spesso troppo precipitoso.

ASENCIO 6,5 Poco servito, certo. Però dà l’impressione di essere un po’ svogliato. Però è decisivo: avvia l’azione in occasione del 2-1 di Baez e firma il pareggio in pieno recupero.

BAEZ 6,5 Il gol a fine primo tempo è importante, perché riapre il match. Non si ferma mai.

OCCHIUZZI 6 L’approccio alla partita non è stato dei migliori, da dimenticare. Alcune scelte, specie quella di Machach, non hanno convinto. Però la reazione della squadra nel secondo tempo è un bel segnalea.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza