Resta in contatto

News

Cosenza-Trapani, 1-2 all’intervallo: Baez tiene a galla i Lupi

L’uruguaiano dimezza lo svantaggio al termine di un primo tempo non eccezionale da parte della squadra rossoblu.

Un primo tempo opaco quello del Cosenza, sotto 1-2 all’intervallo. Se la squadra di casa parte bene, con un destro di Asencio allungato in corner da Carnesecchi, i Lupi poi di fatto regalano il vantaggio, con un’ingenua trattenuta di Schiavi in area. Taugourdeau è freddo dagli undici metri e trasforma il penalty. Lo stesso difensore rossoblu si riscatta pochi minuti dopo e guadagna a sua volta il rigore con Bruccini però non abile come il collega granata, Carnesecchi neutralizza la grande chance.

Il Cosenza, nonostante tanto possesso palla, pecca di imprecisione e qualche disattenzione. Pessima quella che regala lo 0-2 a Dalmonte, liberissimo di ricevere palla ai venti metri e battere Perina. Per fortuna però Baez si inventa un’azione che avvia e chiude con la complicità di Asencio e Casasola, tenendo il Cosenza ancora in partita all’intervallo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News