Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Trapani, 2-2 il finale: un lampo di Asencio evita una serata da incubo

Lo spagnolo trova il pareggio al 95° dopo un secondo tempo sempre all’attacco nel quale il protagonista è stato il portiere granata Carnesecchi

Al triplice fischio è 2-2 il punteggio tra Cosenza e Trapani. La ripresa è sostanzialmente un monologo rossoblu che però va a sbattere contro un ottimo Carnesecchi, che dice di no a Bittante – che in un’occasione successiva colpisce la traversa – Sciaudone e Rivière. Quest’ultimo poi riesce a segnare di testa, ma la terna arbitrale annulla per posizione di fuorigioco. Sembra quasi finita, con il Cosenza che non riesce a sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione di Pagliarulo. Ma all’ultimo respiro un lancio di Perina trova impreparata la difesa del Trapani, ne approfitta Asencio che insacca un gol di capitale importanza.

Il Cosenza tiene il terzultimo posto con 31 punti, evitando di essere scavalcato dal Trapani. I Lupi a loro volta venerdì ospiteranno al “Marulla” l’Ascoli e proveranno a soffiare la quartultima piazza ai bianconeri. Una gara di cuore per i rossoblu che però sono apparsi nettamente meno lucidi in larghi tratti della gara, soprattutto nel primo tempo, rispetto alle due gare precedenti. Il risultato può comunque considerarsi positivo, ma contro i marchigiani serviranno obbligatoriamente i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza