Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, lasciano la Juve Stabia in due: Buchel e Di Gennaro

La società comunica di non avere prolungato con i calciatori l’accordo in scadenza. In quattro hanno rinnovato e c’è stata l’estensione del prestito per altri due

Come fosse una finestra di calcio mercato, considerato che in queste ore si stanno sottoscrivendo i nuovi accordi dei contratti a scadenza 30 giugno 2020. In Serie B la Juve Stabia, diretta concorrente del Cosenza nella corsa alla salvezza, ha comunicato “di aver prolungato fino al termine della stagione in corso gli accordi in scadenza oggi con Mariano Izco, Fabrizio Melara, Adriano Mezavilla e Roberto Vitiello.

Non solo prolungamenti. La Juve Stabia, infatti, fa sapere che “nel contempo, non è stato prolungato l’accordo in scadenza con Marcel Buchel e non è stato prolungato il prestito di Davide Di Gennaro, arrivato la scorsa estate dalla Lazio. Ad entrambi va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso nella stagione in corso”.  Il club campano “ha inoltre ricevuto l’estensione fino al 31 agosto 2020, della durata dei prestiti di Giacomo Calò e Alfredo Bifulco, rispettivamente dal Genoa e dal Napoli“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News