Resta in contatto

News

Cosenza, Castori polemico: “Determinanti gli errori arbitrali”

Il tecnico marchigiano del Trapani non nasconde la rabbia nel dopo il pareggio e recrimina per il rosso di Pagliarulo che ha costretto i siciliani in dieci nell’ultima mezzora

Pareggio di Asencio lascia l’amaro in bocca in casa Trapani. Nel post gara il tecnico dei siciliani Fabrizio Castori non nasconde la rabbia: “Penso che gli errori siano stati determinanti, soprattutto per la fatica che si è profusa fino alla fine.  Gli episodi ci hanno messo in una posizione disagiata e di concludere la partita in inferiorità numerica. Chiaro che rimanere in dieci e con sei minuti di recupero ci sta che un ragazzo perda la lucidità e subiamo il gol”.

Castori ha poi aggiunto: “Stiamo a recriminare gli episodi arbitrali che ci sono stati. Non tutti gli episodi riteniamo che siano stati fischiati nel modo giusto. Sono qui ad analizzare una partita che vincevamo fino al novantacinquesimo nonostante le difficoltà. Siamo amareggiati per come è finita. Abbiamo tutti i requisiti per rincorrere la salvezza nonostante il pareggio che non accetto. Siamo vivi: dobbiamo continuare su questa strada perché siamo in forma ed in grado di lottare per la salvezza fino alla fine”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News