Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Ascoli, tra i bianconeri allarme rientrato per Ninkovic. Si rivede Rosseti

L’attaccante era uscito malconcio dal match col Crotone ma ha lavorato insieme ai compagni

Sarà l’Ascoli il prossimo avversario sulla strada del Cosenza. Appuntamento venerdì 3 luglio allo stadio “Marulla”. I bianconeri hanno ripreso la preparazione dopo il pareggio contro il Crotone. Buone notizie per mister Dionigi perché in palestra, con i compagni, si è allenato anche Ninkovic, uscito anzitempo dal match contro i rossoblu per un colpo all’occhio.

Domani rientrerà ad Ascoli Lorenzo Rosseti, che lo scorso 30 gennaio si era sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato e la pulizia del menisco. L’attaccante ricomincerà a lavorare al Picchio Village, dapprima col allenamenti differenziati, successivamente col resto del gruppo. Sempre domani, prima dell’allenamento, fissato per le ore 18:00 al Picchio Village, il gruppo-squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News