Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Trapani non prolunga il contratto a Biabiany

Fuori anche Del Prete, il quale, fa sapere il club, non rientra nel progetto tecnico-sportivo. Il dirigente Petroni: “Chi è rimasto continuerà a impegnarsi per la squadra

Anche il Trapani ha provveduto a definire gli accordi di prolungamento dei contratti fino al 31 agosto prossimo relativi a tutti i calciatori in prestito. Prolungamento anche per l’allenatore Fabrizio Castori assieme allo staff tecnico e a quello fisioterapico. Ovviamente hanno rinnovato tutti i calciatori in scadenza al 30 giugno, fatta eccezione per l’attaccante Jonathan Biabiany.

“Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la società poiché  tutti i nostri ragazzi concluderanno la stagione sportiva continuando ad impegnarsi nel Trapani calcio, ad eccezione di Biabiany – ha dichiarato Lorenzo Giorgio Petroni, consigliere delegato all’area sportiva del club -. Oltre a Biabiany, la cui scadenza contrattuale era prevista per il 30 giugno, attualmente non rientra nel progetto tecnico-sportivo del club anche Lorenzo Del Prete. Colgo l’occasione per ringraziare entrambi per il contributo offerto fino ad oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
La precedente gara nella quale i Lupi hanno segnato almeno quattro reti è del luglio...

L’ex enfant prodige del settore giovanile rossoblu dopo l’avventura a Cava dei Tirreni riparte dalla...

Altre notizie

Tifo Cosenza