Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una freccia in più all’arco di Occhiuzzi: c’è Lazaar

Il mancino marocchino si è ormai aggregato al gruppo e per venerdì sera sarà anche lui tra i disponibili. L’unico indisponibile rimane Pierini

Seduta di allenamento a ranghi completi. E questa è una gran bella notizia alla vigilia della sfida con l’Ascoli, in programma venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Marulla. La partita, valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B, è l’ennesimo scontro diretto in chiave salvezza. “La squadra ha aperto la seduta con un’attivazione in circuito di mobilità, subito dopo partite situazionali e partitella finale”, riporta il sito ufficiale del club.

Di buone notizie, però, ce ne sono. Intanto l’allenatore Roberto Occhiuzzi potrà utilizzare una freccia in più nel suo arco: Lazaar. Il mancino marocchino è completamente recuperato dal guaio muscolare, ed è pronto a dare il suo contributo nelle prossime sette partite. Da esterno di centrocampo ma viste le sue qualità tecniche anche da offensivo nel tridente. Torna tra i disponibili anche Idda, il quale ha scontato la giornata di squalifica. Unico assente Pierini, il quale continua ad allenarsi dalla sua residenza. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, prima del match con i bianconeri di Dionigi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza