Resta in contatto

News

Cosenza-Ascoli, 0-0 all’intervallo: tra i rossoblu e il gol solo l’imprecisione

Quattro chance da rete per i Lupi, ma Leali e la mira hanno negato alla squadra di casa la gioia della rete

Il primo tempo tra Cosenza e Ascoli termina a reti bianche. I rossoblu comunque hanno giocato una buona frazione, costruendo anche diverse occasioni da rete. La squadra di Occhiuzzi ha però peccato di precisione. Leali si è opposto molto bene alle conclusioni di Rivière e Baez dalla distanza, mentre D’Orazio di testa ha messo alto di un soffio. Poco prima dell’intervallo l’occasione migliore, con Rivière che sotto misura, contrastato da Ferigra, non è riuscito a deviare in porta.

Di fatto la gara è stata giocata quasi a senso unico, l’Ascoli nelle poche volte che si è sbilanciato in avanti si è scoperto alle ripartenze veloci dei rossoblu che però come detto non sono riusciti a concretizzare. Al di là di un paio di interventi comodi, Perina è risultato inoperoso. Servirà però maggior concretezza al Cosenza per provare a portare a casa il risultato pieno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tonino
Tonino
6 mesi fa

DAI!!!!!!!

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Io citerei anche Zampagna e Lucarelli."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News