Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, fischio d’inizio alle ore 21: ecco le probabili formazioni

Occhiuzzi avanti con il 3-4-3 e un paio di dubbi sulla formazione, in tutti i reparti. Certo il ritorno di Idda. Dall’altra parte Dionigi è senza lo squalificato Gravillon e quattro infortunati.

In casa Cosenza l’allenatore Roberto Occhiuzzi a tutto l’organico a disposizione. Unico assente Pierini ma si tratta di un calciatore sul quale il giovane tecnico dei Lupi non ha mai potuto contare, nemmeno nel corso degli allenamenti in video chat durante il lockdowm. Non è, in tutta onestà, una grande perdita tranne che per il direttore sportivo Trinchera il quale deve gestire i suoi equilibri personali con i procuratori. Tant’è che lo stesso Trinchera, tramite i suoi “organi ufficiali”, ha fatto sapere ai tifosi del Cosenza che Pierini vuole dare il suo contributo alla salvezza, tant’è che ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 agosto. Ovviamente non fa più parte dell’organico Kanoute, il quale, per dirla alla Trinchera, non ha voluto dare il suo contributo alla salvezza tant’è che non ha rinnovato. Torna tra i disponibili Idda che ha scontato il turno di squalifica. Occhiuzzi non cambia: sarà ancora 3-4-3 con Perina in porta; Idda, Schiavi (o Monaco) e Legittimo in difesa; Casasola, Bruccini, Prezioso (o Sciaduone) e D’Orazio (o Bittante) a centrocampo; in avanti tridente con Carretta (o Bahlouli), Rivière e Baez.

In casa Ascoli l’allenatore Dionigi non può contare sullo squalificato Gravillon e sugli infortunati Pucino, Andreoni, Rosseti e Beretta. Probabile un modulo 3-4-2-1 con Leali in porta e la difesa composta da Ferigra (in vantaggio su Valentini), Brosco e Ranieri. Sulle corsie laterali Padoin e Sernicola, in mezzo il rientrante Cavion e Brlek. Sulla trequarti Morosini e Ninkovic a supporto del centravanti Scamacca (in ballottaggio con Trotta). Da non escludere, in alternativa, uno schieramento 3-5-2 con l’esclusione di Morosini e l’inserimento a centrocampo di uno tra Troiano e Petrucci.

COSENZA (3-4-3) 33 Perina; 5 Idda, 14 Schiavi, 18 Legittimo; 15 Casasola, 21 Bruccini, 31 Prezioso, 11 D’Orazio; 10 Carretta, 29 Riviere, 32 Baez. IN PANCHINA 22 Saracco, 2 Corsi, 27 Bittante, 4 Capela, 23 Monaco, 3 Lazaar, 6 Broh, 16 Sciaudone, 25 Kone, 13 Bahlouli, 17 Machach, 9 Asencio. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Capela, Legittimo, Sciaudone. INDISPONIBILI Pierini.

ASCOLI (3-4-1-2) 33 Leali; 4 Ferigra, 23 Brosco, 3 Ranieri; 19 Padoin, 7 Cavion, 30 Brlek, 17 Sernicola; 38 Morosini; 11 Ninkovic, 9 Scamacca. IN PANCHINA 1 Marchegiani, 22 Novi, 34 De Alcantara, 32 Eramo, 2 Valentini, 6 Troiano, 35 Costa Pinto, 29 Maurizii, 14 Piccinocchi, 8 Petrucci, 18 Trotta, 31 Matos. ALLENATORE Dionigi. SQUALIFICATI Gravillon. DIFFIDATI Brlek, Eramo, Pucino. INDISPONIBILI Rosseti, Beretta, Pucino, Andreoni.

ARBITRO Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. ASSISTENTI Christian Rossi della sezione di La Spezia e Gianluca Sechi della sezione di Sassari. IV UFFICIALE DI GARA Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina. DIRETTA TV Dazn. DIRETTA RADIO Jonica Radio. DIRETTA WEB tifocosenza.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza