Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, è guarito dal Covid-19: il Venezia riabbraccia Felicioli

La buona notizia l’ha comunicata il club lagunare tramite una nota. Nei prossimi giorni il difensore di sottoporrà a test di idoneità prima di una graduale ripresa

Venezia FC comunica che Gian Filippo Felicioli è risultato negativo al secondo test tampone previsto dal protocollo per l’individuazione del Covid-19. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a test di idoneità specifici propedeutici al rientro nel gruppo squadra”. La buona notizia l’ha comunicata il club lagunare attraverso una nota ufficiale. Questo significa che il difensore potrà cominciare a riprendere gradualmente le attività. Un po’ di lavoro differenziato, prima di tornare completamente a disposizione dell’allenatore Alessio Dionisi in questo finale di stagione.

Come si ricorderà Felicioli, 23 anni, era stato uno dei calciatori del Venezia contagiati dal Covid-19 quando si era ancora in piena emergenza. Il difensore risultò positivo a un tamponeproprio a ridosso della ripresa dei campionati che aveva rischiato di far saltare la partita tra i lagunari e il Pordenone. In quei giorni non era stata ancora ufficializzata la cosiddetta Quarantena soft tant’è che il Venezia aveva deciso, in un primo momento, di non giocare quella partita con il rischio concreto di perderla a tavolino. Oltre una penalizzazione di un punto. Poi PordenoneVenezia si è giocata (0-0 il risultato finale) dopo che tutti gli altri calciatori della squadra avevano dimostrato di risultare negativi ai tamponi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Successo solo cinque anni fa, poi tre pareggi e tre sconfitte...
L'unico successo al "Marulla" del 2024 è stato il 4-2 sul Venezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza