Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la doppia cifra che per Rivière potrebbe valere due obiettivi

Secondo alcune voci nel contratto firmato dall’attaccante della Martinica ci sarebbe una clausola secondo la quale sarebbe già scritto il suo futuro…

Un girone d’andata da protagonista. La vera sorpresa del Cosenza. Signori Emmanuel Rivière, 30 anni compiuti lo scorso 3 marzo. Ha chiuso il girone d’andata a quota 7 gol, cifra importante per un attaccante arrivato a stagione già cominciata e con tutte le difficoltà del caso per inserirsi in un nuovo gruppo. Senza dimenticare i problemi legati alla lingua italiana. Partita dopo partita è entrato nel cuore dei tifosi che si sono aggrappati ai suoi gol, per spingere e sperare nella salvezza.

Un lungo digiuno prima tornare al gol dopo il lockdown. Lo ha fatto nella vittoriosa trasferta di Cremona. Punta alla doppia cifra Rivière. Il ché significherebbe che anche con i suoi gol il Cosenza potrebbe alimentare le speranze di salvezza. Ancora qualche firma dell’attaccante martinicano per continuare a regalare emozioni. E poi, secondo alcune indiscrezioni, nel contratto firmato dall’attaccante ci sarebbe una clausola che renderebbe felice il popolo rossoblu. Nel caso in cui Rivière dovesse toccare la doppia cifra e il Cosenza centrare la salvezza, il rinnovo sarebbe automatico. Un biennale a cifre importanti, si dice.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza