Resta in contatto

News

Playoff Serie C, il Padova dell’ex rossoblu Litteri affronta la Juventus Under 23

L’attaccante di proprietà del Cosenza dovrà vedersela contro la squadra bianconera nel primo turno della fase nazionale, ma sono tanti gli ex rossoblu in campo

Si è svolto a Firenze, nella sede della Lega Pro, il sorteggio per il primo turno della fase nazionale dei playoff in programma giovedì 9 luglio. Sono tanti gli ex rossoblu in campo, a partire da Gianluca Litteri. L’attaccante di proprietà del Cosenza ed in prestito a Padova affronterà la Juventus Under 23 vincitrice della Coppa Italia di categoria.

Ma Litteri non sarà l’unico ex a scendere in campo. Nella sfida tra Renate e Novara tra le fila dei nerazzurri ci saranno Antonio Magli e Roberto Ranieri. L’Alessandria di Andrea Arrighini dovrà vedersela contro il Carpi mentre il Potenza di Ioime e Viteritti affronterà la Triestina. In fine la Ternana di Anthony Partipilo, dovrà vedersela contro il Monopoli che eliminò il Cosenza ad Agosti in Tim Cup.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News