Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spezia-Cosenza, il doppio ex Igor Zaniolo: “Nel calcio il risultato non è mai scritto”

L’ex attaccante commenta il campionato dei Lupi: “Devono credere nella salvezza, guai a fare altrimenti”

“Tra le due squadre c’è una certa discordanza. I liguri  viaggiano in zona playoff mentre il Cosenza sta facendo un po’ fatica e questo mi dispiace”. Parola di Igor Zaniolo, ex attaccante di entrambe le squadre, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza. In vista del match tra Spezia e Cosenza di venerdì sera, Zaniolo non dà nulla per scontato.

“Chiaro che gli equilibri sembrano tutti a favore dello Spezia, nonostante venga da due sconfitte di fila – ha proseguito il padre di Nicolò, talento della Roma – È una squadra in salute, che gioca bene, secondo me ha un ottimo gruppo che potrebbe anche ambire alla promozione in Serie A. Il Cosenza da par suo viene da un periodo non buono. Sulla carta sembra una partita da risultato scritto ma il calcio ci ha insegnato tante cose. E sicuramente i calciatori del Cosenza tireranno fuori il cuore provando a far punti”. 

Per Zaniolo l’obiettivo della permanenza in Serie B per i rossoblu non dev’essere considerato perduto: Il Cosenza deve credere nella salvezza. Guai a fare altrimenti. Sicuramente un fattore in più era il tifo dello stadio, ma ora il fattore campo è praticamente azzerato. Prima quando bisognava giocare a Cosenza era dura per tutti. I giocatori devono tirare fuori tutto quello che anno, sicuramente fino alla fine non molleranno. Detto che questa squadra secondo me non merita la classifica attuale”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza