Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un solo dubbio per Occhiuzzi nell’ormai collaudato 3-4-3

Con lo Spezia poche novità rispetto alla sconfitta con l’Ascoli. Sarà assente Sciaudone per squalifica mentre al centro della difesa torna Schiavi

Avanti con il 3-4-3. L’ormai collaudato modulo di Occhiuzzi verrà riproposto anche venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con lo Spezia. La partita, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, rappresenta l’ennesimo snodo cruciale di una stagione caratterizzata da una classifica perennemente deficitaria sin dalle battute iniziali. E non sono bastati 7 punti in 4 partite per migliorarla, anche se la rincorsa alla salvezza rimane viva. Non ha nessuna voglia di mollare il giovane allenatore, ancor di più il gruppo.

Si torna in campo dopo l’immeritato k. o. interno con l’Ascoli e proprio perché contro i marchigiani si è giocato una buona partita, saranno pochissime le novità. Si va verso la conferma quasi in blocco dello stesso undici che era sceso in campo venerdì scorso. Al centro della difesa ci sarà il ritorno di Schiavi mentre l’unico dubbio di Occhiuzzi è a centrocampo: chi al fianco di Bruccini? Si annuncia un testa a testa, alla pari, tra Prezioso e Broh i quali nel corso della settimana hanno dimostrato di meritare una maglia da titolare.

Dunque, riepilogando. In porta Perina con davanti il blocco centrale formato da Idda, Schiavi e Legittimo. A centrocampo Casasola e D’Orazio sugli esterni con Bruccini e, come si diceva, uno tra Prezioso e Broh. In avanti conferma per il tridente formato da Carretta, Rivière e Baez.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza