Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Braglia sembra sempre più vicino al Catanzaro

Il tecnico toscano raggiunto telefonicamente dai colleghi di RTC ha dichiarato: “Posso essere solo orgoglioso. Lì c’è bisogno di gente che si identifichi con quella maglia…”

Potrebbe tingersi di giallorosso il futuro di Piero Braglia, ex tecnico del Cosenza. Dopo l’eliminazione nei playoff contro il Potenza (1-1 al Viaviani) l’avventura di Gaetano Auteri sulla panchina del Catanzaro sembra esser giunta al capolinea. Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Beppe Scienza del Monopoli e addirittura Zdenek Zeman, ma i giallorossi alla fine, con molte probabilità, opteranno per un tecnico con delle idee calcistiche distanti anni luce dal tecnico boemo.

Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza giallorossa è in trattativa con il tecnico toscano che fu l’ultimo allenatore a portare il Catanzaro nel campionato cadetto. Lo stesso Braglia raggiunto telefonicamente dai colleghi di RTC ha dichiarato: “Posso essere solo orgoglioso se mi chiama il Catanzaro, non si possono rinnegare otto anni della tua vita. Ma al momento – ha aggiunto l’ex allenatore del Cosenza non ho ricevuto nessuna telefonata. La piazza di Catanzaro ha bisogno di gente che si identifica con quella maglia. È una piazza che vuole vincere e devi trovare giocatori di personalità. Gente che corre e che lotta”. 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza