Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, serata no di tutta la squadra, si salvano in pochi. Difesa imbarazzante

Gli evidenti errori arbitrali hanno determinato il risultato del primo tempo ma si è vista una squadra senza un briciolo di cattiveria. Ed è proprio l’atteggiamento la sconfitta di Occhiuzzi

PERINA 5,5 Dice no a Mora in uscita, sarebbe stato il 3-0 per lo Spezia già nel primo tempo. Sul primo gol di Mastinu avrebbe potuto fare qualcosa.

IDDA 5 Già dalle prime battute va in affanno su Gyasi. Il crollo della squadra ha inizio proprio da alcuni imbarazzanti errori della difesa.

SCHIAVI 5,5 Peccato che la condizione non lo aiuti a giocare di più, l’unico in difesa a essere più lucido. Ma quando subisci tanti gol… Dal 15’ s.t. CAPELA 5,5 Anche lui prende parte all’imbarcata: al gol di Nzola, è in campo…

LEGITTIMO 4,5 Si fa anticipare da Galabinov in occasione del gol che sblocca. Il primo svarione che ha anticipato la serata da incubo della difesa. Dal 7’ s.t. ASENCIO 5,5 Con una girata cerca un gol da applausi ma sfiora il palo.

CASASOLA 5 In fase difensiva si perde sistematicamente Gyasi, qualche discesa ma meno preciso di altre occasioni.

BRUCCINI 6 Si perde Marchizza che va al cross facile, dal quale arriva il gol che sblocca la partita. Ci prova su calcio di punizione. Poi firma un grande gol, il 7° stagionale.

PREZIOSO 5,5 A lui non si può chiedere la qualità, la giocata che accende la squadra. Però lotta su ogni pallone. Dal 7’ s.t. BAHLOULI 6 Il ragazzo ha numeri interessanti, anche se la serata non era certamente delle migliori per contare sul sostegno dei compagni di squadra.

BITTANTE 5 Comincia bene ma si perde con il passare dei minuti.

CARRETTA 5,5 Fumoso, ecco. Non incide mai anche se quando ha il pallone tra piedi dà la sensazione che possa creare qualcosa di importante. Ma rimane una illusione… Dal 32’ s.t. KONE S.V. C’era davvero poco da fare in quel finale di partita.

RIVIÈRE 5 La sua grande qualità è che in area non perdona, ma i palloni gli devono arrivare. A La Spezia non ne ha visto uno.

BAEZ 6 Colpisce il palo su calcio di punizione. Esecuzione perfetta che avrebbe potuto permettere al Cosenza di riaprire la partita. E nel finale di tempo prende un cartellino giallo per simulazione ma il fallo che subisce in area sembra evidente e poteva starci anche il calcio di rigore. Dal 32’ s.t. BROH S.V. Vedi Kone…

OCCHIUZZI 5 La sua grande sconfitta è l’atteggiamento della squadra. Mai entrata in campo, mai cattiva per come dovrebbe essere una squadra alla disperata caccia di punti. Certo, il secondo gol dello Spezia viziato da un netto fuorigioco di Galabinov e il fallo sui Baez gridano vendetta, ma la realtà dice anche altro. Una sconfitta pesante che, visti gli altri risultati, segna anche la resa in chiave salvezza…

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza