Resta in contatto

News

La Final Eight dei playoff di Serie C: la corsa per la B entra nel vivo

Otto le squadre in lizza per la promozione. Sorpresa Juventus U23, entra in scena la favorita Bari

Si definisce la corsa alla Serie B. I playoff di Lega Pro entrano nel vivo con i quarti di finale, otto squadre in lizza per l’ultimo posto utile dopo le promozioni di Monza, Vicenza e Reggina, prime nei rispettivi gironi al momento dello stop dei tornei.

La sorpresa di questa Final Eight è senza dubbio la Juventus U23. I bianconeri, dopo aver vinto la Coppa Italia Serie C, hanno superato il Padova con un secco 2-0. Nei quarti di finale entrano in scena anche le seconde in classifica: Carrarese, Reggio Audace e Bari. I biancorossi sono considerati dai più favoriti per la vittoria finale.

Sono stati definiti gli accoppiamenti e le sfide saranno le seguenti: Reggio Audace-Potenza, Carpi-Novara, Bari-Ternana, Carrarese-Juventus U23. Tutto in poco più di una settimana tra i quarti di finale e la finale, in programma il 22 luglio. Come sempre tutti i match si disputeranno su gara secca. A partire dalle semifinali, in caso di parità al termine del 90 minuti, la vincente verrà decisa ai calci di rigore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News