Resta in contatto

News

Cosenza, il Giudice sportivo ferma per un turno Kevin Marulla

Il componente dello staff rossoblu è stato espulso per proteste nel corso del match col Trapani

Solo un’ammenda di 1500 ai danni di Jaime Baez per il Cosenza dopo la gara persa contro lo Spezia e in vista del match in programma lunedì al “Marulla”, contro il Perugia. Per i rossoblu è stato fermato per un turno Kevin Marulla, team manager, allontanato dal campo per proteste. Mentre va in diffida Raffaele Schiavi.

Mano pesante per Canotto della Juve Stabia e Coppolaro dell’Entella, espulsi per reciproche scorrettezze. I due giocatori sono stati fermati per tre turni mentre Crimi dovrà scontare due giornate di stop.

Tre giornate: Canotto (Juve Stabia), Coppolaro (Entella).

Due giornate: Crimi (Entella).

Una giornata: Beghetto (Frosinone), Haas (Frosinone), Henderson (Empoli), Lollo (Venezia), Marrone (Crotone), Mustacchio (Crotone), Nzola (Spezia), Segre (Chievo).

Ammonizione con ammenda € 1.500,00 Baez (Cosenza): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Dirigenti una giornata:Kevin Marulla (Cosenza): per avere, al 47° del primo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
21 giorni fa

Ma nessuna penalità per l’arbitro di Spezia-Cosenza? Mandate l’immagine della presunta simulazione di Baez a quel gran signore di Rizzoli e punita con una ammenda così si rendono conto di che livello sono questi arbitri per non dire altro.

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News