Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, novità previste in tutti i reparti: ecco quali sono i ballottaggi

Occhiuzzi costretto a cambiare il portiere dopo l’infortunio di Perina. Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo: il tecnico tiene tutti sulla corda. La possibilità del cambio di modulo

La tegola Perina è caduta sulla testa del Cosenza nel corso della rifinitura. Una fitta al polpaccio e lo stop immediato. In mattinata il portiere verrà sottoposto a esame strumentale ma nonostante sia stato convocato, difficilmente potrà essere in campo. Scelta obbligata per Occhiuzzi che schiererà Saracco dal primo minuto, il titolare nell’anno della promozione in Serie B. Di certo questa sarà la novità rispetto alla sfida con lo Spezia. Ma contro il Perugia (fischio d’inizio alle ore 18.45), partita valevole per la 34ª giornata, potrebbero esserci altre novità.

Il trio dei centrali vedrà certamente Idda e Schiavi mentre Capela ha dimostrato di stare bene e contende a Legittimo, non ai suoi abituali livelli nel campionato del post lockdown. A centrocampo è ballottaggio BrohSciaudone: il giovane di proprietà del Sassuolo leggermente favorito per giocare al fianco di Bruccini. Per caratteristiche i due si completano. A sinistra scalpita D’Orazio anche se Bittante ha buonissime possibilità di confermare la maglia da titolare.

Infine l’attacco. È il reparto dove potrebbe succedere di tutto: dalla conferma del tridente CarrettaRivièreBaez ad altre opzioni. Il giovane Bahlouli potrebbe partire dall’inizio al posto dell’ex Cremonese mentre al centro dell’attacco non è da escludere a priori la possibilità che Asencio giochi titolare. L’intoccabile rimane Baez, in assoluto il migliore da quando è ripreso il campionato. Ma occhio alla grande sorpresa: Asencio e Rivière assieme con l’uruguayano alle loro spalle in un inedito 3-4-1-2. Lo scopriremo poco prima del fischio d’inizio al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza