Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi raddoppia la media punti ma potrebbe non bastare

Con il nuovo allenatore la squadra viaggia a 1.66 a partita rispetto allo 0.86 di Braglia e 0.8 di Pillon. Con quattro partite da giocare l’obiettivo salvezza rimane complicato

A Roberto Occhiuzzi potrebbe non bastare una media punti che è il doppio rispetto ai suoi predecessori. La classifica rimane quella che è: 7 punti da recuperare per la salvezza diretta e 4 per agganciare il playout. Ma con 4 partite ancora da giocare potrà succedere di tutto, considerato che dai 44 punti dell’Entella in giù nessuno può rimanere tranquillo. Il successo di lunedì sera sul Perugia, non fosse altro è servito a tirarsi dentro anche la squadra di Cosmi andando a tenere ancora più vivo il finale di campionato. Di altri Benevento e Livorno non se ne intravedono all’orizzonte.

Ma torniamo al Cosenza e al percorso che sta tenendo il giovane allenatore: 10 punti in 6 partite, frutto di 3 vittorie (Entella, Cremonese e Perugia), un pareggio (Trapani) e due sconfitte (Ascoli e Spezia). La media punti dice che con Occhiuzzi si viaggia a 1.66 a partita, conti alla mano il doppio dei suoi predecessori. Con Pierino Braglia, il quale dopo i momenti di gloria in Serie B, grazie ai Lupi, è tornato nel campionato dove è sempre riuscito a dare il meglio di sé, il Cosenza in 23 partite si è fermato alla media di 0.86. Ancora peggio la media ottenuta con Bepi Pillon: 0.8 punti in 5 partite.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza