Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi raddoppia la media punti ma potrebbe non bastare

Con il nuovo allenatore la squadra viaggia a 1.66 a partita rispetto allo 0.86 di Braglia e 0.8 di Pillon. Con quattro partite da giocare l’obiettivo salvezza rimane complicato

A Roberto Occhiuzzi potrebbe non bastare una media punti che è il doppio rispetto ai suoi predecessori. La classifica rimane quella che è: 7 punti da recuperare per la salvezza diretta e 4 per agganciare il playout. Ma con 4 partite ancora da giocare potrà succedere di tutto, considerato che dai 44 punti dell’Entella in giù nessuno può rimanere tranquillo. Il successo di lunedì sera sul Perugia, non fosse altro è servito a tirarsi dentro anche la squadra di Cosmi andando a tenere ancora più vivo il finale di campionato. Di altri Benevento e Livorno non se ne intravedono all’orizzonte.

Ma torniamo al Cosenza e al percorso che sta tenendo il giovane allenatore: 10 punti in 6 partite, frutto di 3 vittorie (Entella, Cremonese e Perugia), un pareggio (Trapani) e due sconfitte (Ascoli e Spezia). La media punti dice che con Occhiuzzi si viaggia a 1.66 a partita, conti alla mano il doppio dei suoi predecessori. Con Pierino Braglia, il quale dopo i momenti di gloria in Serie B, grazie ai Lupi, è tornato nel campionato dove è sempre riuscito a dare il meglio di sé, il Cosenza in 23 partite si è fermato alla media di 0.86. Ancora peggio la media ottenuta con Bepi Pillon: 0.8 punti in 5 partite.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza