Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza già in campo: c’è da preparare la partita con il Pordenone

Venerdì sera si gioca al Nereo Rocco di Trieste: è molto probabile che Occhiuzzi confermi la coppia Rivière-Asencio, anche se rispetto al Perugia potrebbe esserci qualche novità

Il Cosenza è tornato subito in campo per preparare il match di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con il Pordenone, valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B. “Lavoro di ripristino per chi ha giocato la partita di lunedì con il Perugia, possessi in spazi ridotti e partitella finale per gli altri”, si legge in una nota pubblicata sul sito del club. Sempre ieri al Marulla c’è stata la visita della Procura federale, la quale verifica periodicamente se vengono rispettati i protocolli legati alla pandemia. Oggi pomeriggio in programma una seduta di allenamento nel pomeriggio.

Tranne Perina (il portiere salterà il Pordenone e molto probabilmente anche il Pisa) e Pierini, il resto del gruppo è a disposizione. L’allenatore Occhiuzzi anche al Nereo Rocco di Trieste dovrebbe proporre la coppia d’attacco formata da Rivière e Asencio con Baez ad agire da trequartista. Il numero 32 dei Lupi dovrà anche dare una mano a centrocampo dove la coppia BrucciniSciaudone viaggia verso la conferma, anche se il giovane Kone ha dimostrato di potere essere utile magari a partita in corsa. Novità sugli esterni rispetto alla sfida con il Perugia: si va verso il ritorno di Casasola a destra e D’Orazio a sinistra. In difesa, oltre alla conferma di Saracco tra i pali, potrebbe esserci il ritorno di Schiavi al centro della difesa.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza