Cosenza subito in campo, buone notizie per Asencio: può farcela

L’attaccante ha lavorato con il preparatore Lucchetta e si appresta a essere disponibile contro il suo ex Pisa. Terapie per Machach e Perina. Concessa al gruppo la domenica di riposo

Rientro a Cosenza e subito in campo. All’indomani della vittoria (2-1) sul Pordenone ottenuta allo stadio Nereo Rocco di Trieste, il gruppo si è ritrovato al Marulla. Allenamento facoltativo per che aveva giocato la partita di venerdì sera, ma in realtà quasi tutti erano presenti. Leggera seduta di scarica per una parte dei calciatori, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro di forza in palestra. Non ci sono problemi particolari, incluso Casasola che ha lasciato il terreno di gioco esausto.

Buone notizie per Asencio. L’attaccante spagnolo ha lavorato con Domenico Lucchetta, il preparatore che si occupa del recupero degli infortunati. Il numero 9 dei Lupi contro la sua ex squadra vorrà esserci, intanto per dare il contributo al Cosenza e poi perché con i nerazzurri toscani c’è un conto in sospeso… Cure fisioterapiche per Machach e Perina: entrambi dovrebbero saltare anche la gara di venerdì prossimo. Domani, domenica 19 luglio, giornata di riposo concessa alla squadra da Occhiuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tandem Belmonte-Tortelli alle prese con qualche dubbio in tutti i reparti, viste anche le...
In tre non figurano nell’elenco diramato dal duo Belmonte-Tortelli: oltre agli infortunati Caporale e Garritano...
Il patron del club rossoblù per il secondo giorno consecutivo ha seguito l'allenamento della squadra...

Altre notizie