Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo, buone notizie per Asencio: può farcela

L’attaccante ha lavorato con il preparatore Lucchetta e si appresta a essere disponibile contro il suo ex Pisa. Terapie per Machach e Perina. Concessa al gruppo la domenica di riposo

Rientro a Cosenza e subito in campo. All’indomani della vittoria (2-1) sul Pordenone ottenuta allo stadio Nereo Rocco di Trieste, il gruppo si è ritrovato al Marulla. Allenamento facoltativo per che aveva giocato la partita di venerdì sera, ma in realtà quasi tutti erano presenti. Leggera seduta di scarica per una parte dei calciatori, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro di forza in palestra. Non ci sono problemi particolari, incluso Casasola che ha lasciato il terreno di gioco esausto.

Buone notizie per Asencio. L’attaccante spagnolo ha lavorato con Domenico Lucchetta, il preparatore che si occupa del recupero degli infortunati. Il numero 9 dei Lupi contro la sua ex squadra vorrà esserci, intanto per dare il contributo al Cosenza e poi perché con i nerazzurri toscani c’è un conto in sospeso… Cure fisioterapiche per Machach e Perina: entrambi dovrebbero saltare anche la gara di venerdì prossimo. Domani, domenica 19 luglio, giornata di riposo concessa alla squadra da Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora emergenza in difesa per Caserta il quale oltre a Martino deve fare i conti...
Il centrocampista polacco ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo momento positivo con...
Mateusz Praszelik ha parlato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport. "Quando tutto il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza