Cosenza, alla ripresa degli allenamenti conferme per Asencio: recupera

Un po’ di lavoro differenziato per l’attaccante che si è poi aggregato al gruppo. Si è allenato a parte Machach, assente Pierini. E su Perina…

Dalla ripresa degli allenamenti arriva la conferma che Raul Asencio contro il Pisa sarà tra i disponibili. L’attaccante spagnolo ha svolto una prima parte di lavoro differenziati rispetto al resto del gruppo, per poi aggregarsi ai compagni di squadra. E questo è, indiscutibilmente, un ottimo segnale: significa che contro la sua ex squadra il numero 9 dei Lupi potrà dare il suo contributo. Se giocherà dall’inizio o meno, questo lo si capirà nei prossimi giorni quando la preparazione del match contro i nerazzurri toscani entrerà nel vivo.

Ha lavorato a parte Machach, sul cui recupero è difficile esprimersi. Almeno oggi che è stato il primo giorno di allenamento dopo il riposo domenicale. Sta lavorando per tornare in campo il portiere Perina. L’obiettivo, anche se non sembra facile, è averlo disponibile contro l’Empoli lunedì sera. Assente, ovviamente, Pierini. La squadra si allenerà domani pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie