Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, alla ripresa degli allenamenti conferme per Asencio: recupera

Un po’ di lavoro differenziato per l’attaccante che si è poi aggregato al gruppo. Si è allenato a parte Machach, assente Pierini. E su Perina…

Dalla ripresa degli allenamenti arriva la conferma che Raul Asencio contro il Pisa sarà tra i disponibili. L’attaccante spagnolo ha svolto una prima parte di lavoro differenziati rispetto al resto del gruppo, per poi aggregarsi ai compagni di squadra. E questo è, indiscutibilmente, un ottimo segnale: significa che contro la sua ex squadra il numero 9 dei Lupi potrà dare il suo contributo. Se giocherà dall’inizio o meno, questo lo si capirà nei prossimi giorni quando la preparazione del match contro i nerazzurri toscani entrerà nel vivo.

Ha lavorato a parte Machach, sul cui recupero è difficile esprimersi. Almeno oggi che è stato il primo giorno di allenamento dopo il riposo domenicale. Sta lavorando per tornare in campo il portiere Perina. L’obiettivo, anche se non sembra facile, è averlo disponibile contro l’Empoli lunedì sera. Assente, ovviamente, Pierini. La squadra si allenerà domani pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti