Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo un po’ di relax si torna in campo: obiettivo Pisa

Domenica in famiglia per i calciatori rossoblu, i quali da oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti in vista della partita di venerdì sera al Marulla

Un po’ di relax prima del ritorno in campo. Lo staff tecnico del Cosenza ha concesso ha concesso la domenica di riposo ai calciatori, i quali si sono ricaricati in famiglia in vista della partita di venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 21, con il Pisa. Il match è valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B giunto ormai ai titoli di coda. Ancora 270′ prima dei verdetti finali della regular season, in attesa dei playoff e del playout. Ovviamente la squadra di Occhiuzzi ha nel mirino il quart’ultimo posto occupato dalla Juve Stabia: sono 4 i punti da recuperare, con lo scontro diretto in programma al Marulla all’ultima giornata. Ma potrebbe non bastare: il Cosenza dovrà anche sperare che Pescara e Perugia perdano almeno un altro punticino rispetto ai rossoblu.

Certo fare calcoli diventa complicato, meglio concentrarsi a un obiettivo alla volta. I conti, come ripete il giovane tecnico di Cetraro, si faranno alla fine. Intanto c’è il Pisa, la squadra più in forma del campionato post Covid e che si sta giocando un posto per accedere ai playoff. L’allenatore Luca D’Angelo, spesso accostato alla panchina del Cosenza, è ambizioso e vuole giocarsi le sue carte. Non sarà una partita facile, per cui andrà preparata con la solita attenzione. Lo staff dovrebbe già da oggi mettere a disposizione di Occhiuzzi l’attaccante Asencio, ex di turno con il dente avvelenato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza