Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, parla Aramu: “Salvezza? Potrebbero non bastare 47 punti”

Il fantasista del Venezia, autore del gol vittoria con lo Spezia, presenta lo scontro diretto di venerdì sera con la Juve Stabia

Chiaramente il Cosenza dovrà pensare a se stesso prima di ficcare il naso in casa d’altri. Nel senso che ci sarà da superare lo scoglio Pisa, partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B e in programma venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Marulla, per poi vedere cosa sarà accaduto sugli altri campi. Come ad esempio al Provinciale di Trapani dov’è in programma la sfida con il Pescara, oppure al Penzo di Venezia dove andrà in scena lo scontro diretto con la Juve Stabia.

E il fantasista del club lagunare, Mattia Aramu, autore del gol vittoria in casa dello Spezia, ha parlato di questa gara a trivenetogoal.it. “Contro la Juve Stabia sarà uno scontro diretto fondamentale, dobbiamo giocare come sappiamo e consapevoli delle nostre qualità. I punti pesano, se vinciamo faremmo un passo in avanti decisivo, saremmo quasi salvi anche se non sarebbe fatta. La Juve Stabia – ha continuato il calciatore del Venezia – è una squadra che non molla, indipendentemente da quello che ha ottenuto col Chievo, sapevamo che questa era una delle loro caratteristiche. La quota salvezza? Si pensava a 47, ma – ha concluso Aramu – dietro stanno correndo e fanno più punti quelle dietro che quelle davanti. Non saprei dire se 47 punti basteranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...
L'ex allenatore rossoblu: "Rischiano moltissimo Spezia e Bari, mentre Lecco e Feralpisalò sono leggermente fuori"...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza