Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’assetto difensivo si sta meritando la conferma

Per la terza partita consecutiva l’allenatore Occhiuzzi dovrebbe dare fiducia allo stesso terzetto di centrali davanti al portiere Saracco

È sul campo che si stanno meritando la conferma. Parliamo dell’assetto difensivo. Venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 21, nella partita con il Pisa, valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B, si viaggia verso l’utilizzo delle stesso trio di centrali visto contro Perugia e Pordenone. Sarebbe, così, per la terza volta di fila che l’allenatore Roberto Occhiuzzi conferma gli stessi uomini davanti al portiere Saracco. Intanto a difendere la porta dei Lupi contro i nerazzurri di Luca D’Angelo ci sarà ancora l’ex giovanili del Torino, considerato che Perina sta proseguendo al fase di recupero e si spera di averlo in campo, eventualmente, contro l’Empoli.

Al centro della difesa agirà ancora Idda, il quale grazie alla sua reattività riesce a gestire meglio alcune situazioni pericolose nei pressi dell’area di rigore. Al suo fianco agiranno Capela sul centro destra e Legittimo sul centro sinistra, i quali hanno confermato la giusta affidabilità nelle ultime due partite. le gerarchie, evidentemente, sono un po’ modificate. Adesso Schiavi, con la sua esperienza, potrebbe tornare molto utile a partita in corsa nel caso in cui ce ne fosse necessità.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza