Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Boscaglia mette le cose in chiaro: “Al Perugia non regaleremo nulla”

L’allenatore dell’Entella sulla sfida di Chiavari: “Loro saranno arrabbiati e vogliosi di fare punti ma noi, soprattutto in casa, dovremo fare una grandissima partita…”

L’Entella grazie ai 47 punti si trova in una posizione di classifica relativamente tranquilla a 270′ dalla conclusione del campionato di Serie B. Vicina alla zona playoff (-3 dal Pisa, ospite domani sera del Cosenza) e lontana dal playout (+5 sul Pescara). Domani affronta un Perugia che ha la necessità di fare punti, motivo per il quale il ritorno di Oddo ha ridato fiducia al gruppo alla vigilia della sfida di Chiavari. Ma Boscaglia, tecnico dei liguri, mette subito le cose in chiaro. “Mi aspetto un Perugia, volitivo, arrabbiato, che ha voglia e necessità di fare punti, ma noi non vogliamo regalare niente a nessuno, meno che mai in casa: dobbiamo fare una grandissima partita, abbiamo la convinzione di poterlo fare, il nostro stadio ci ha portato tanti punti e deve continuarlo a fare”.

L’allenatore dell’Entella, poi, si sofferma sulla partita. “Sarà una gara dura e tosta, loro comunque hanno una squadra di qualità nonostante non abbia espresso tutto il potenziale, ma noi arriviamo dalla vittoria di Empoli, molto importante dal punti di vista della classifica e mentale: fisicamente stiamo bene, ma sarà il campo il giudice supremo, vedremo se avremmo fatto qualcosa di buono in allenamento. Però – ha concluso Boscaglia – la squadra sta bene, ha sempre chiuso le gare in crescendo, e sarà così anche domani”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Il patron della Reggiana: "Dobbiamo farci trovare pronti, scendere in campo con determinazione e qualità"...
Urge invertire la rotta nelle partite in casa dove i Lupi non vincono dal 20...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza