Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’allenatore Bisoli spinge la Cremonese verso la salvezza

“Vincere con lo Spezia vorrebbe dire portare la nave in porto. Pesa l’assenza di Valzania ma se ripartiamo dalla gara con il Perugia sono molto tranquillo…”

“Vincere domani con lo Spezia vorrebbe dire portare la nave in porto, mancherebbe solo mettere gli ormeggi per poi tirare fuori tutta la gioia”. Pensieri e parole di Pierpaolo Bisoli alla vigila di un’altra partita fondamentale per la sua Cremonese in chiave salvezza. Il testa coda in programma in questa 36ª giornata del campionato di Serie B, è la classica partita in cui da una parte e dall’altra si cerca di portare punti necessari ai rispettivi obiettivi.

“L’assenza di Valzania – ha aggiunto Bisoli – ci pesa, era uno di quelli che stavano meglio nell’ultimo periodo, ma abbiamo alternative, e qualcosa abbiamo provato: chiaramente dovremmo poi esser bravi a fare il tutto anche il campo, ma ripartiamo dalla gara col Perugia che mi ha lasciato soddisfatto. Le scelte che posso fare mi danno tranquillità, abbiamo un ventaglio importante, nonostante poi manchi anche Piccoli per un infortunio”.

I grigiorossi avranno di fronte lo Spezia, reduce dalla sconfitta casalinga con il Venezia. Anche se la squadra di Italiano continua a mantenere nel mirino l’obiettivo del 3° posto. “Affronteremo una squadra – ha concluso l’allenatore della Cremonese – che credo pensi più a conservare il terzo posto, non penso mirino al secondo. Rimane comunque una grande formazion: siamo comunque pronti, abbiamo valori ma dobbiamo tenere alta la concentrazione, da quello dipende molto il risultato della squadra. Rispettiamo tutti, ma non dobbiamo aver paura di nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il presidente Guarascio non avrebbe più dubbi: vorrebbe cacciarlo e l'obiettivo sarebbe riportare Bisoli al...
Oggi il club di Via degli Stadi potrebbe anche decidere sull'esonero ma prima bisogna chiarirsi...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza