Resta in contatto

News

Il Brescia è la seconda squadra retrocessa in Serie B

I lombardi vanno a raggiungere la Spal, il Lecce invece ha ancora speranze di salvezza

Il Brescia è la seconda squadra retrocessa dalla Serie A alla B dopo la Spal, alla quale pochi giorni fa era toccata la stessa sorte. Fatale per i biancazzurri guidati da mister Diego Lopez la sconfitta per 3-1 a Lecce, diretta concorrente, con i salentini che ora a tre giornate dal termine tengono vivo il discorso salvezza. Udinese e Genoa infatti sono distanti quattro punti, con i bianconeri che devono affrontare la Juventus.

Per le Rondinelle stavolta la permanenza in massima serie è durata appena una stagione. La formazione lombarda infatti, sotto la gestione Eugenio Corini, aveva vinto lo scorso campionato di B, superando di un punto proprio il Lecce. Adesso il ritorno nel torneo cadetto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News