Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, parla D’Angelo: “Il Cosenza è una squadra molto forte”

Sogno playoff da coltivare e la consapevolezza di affrontare una squadra che si gioca il tutto per tutto. Il tecnico del Pisa in conferenza stampa tessa le lodi ai rossoblu

Dopo il successo contro il Pisa Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, in vista della sfida con il Cosenza, in programma al ‘Marulla’ va a caccia di punti pesanti in chiave playoff: “Stiamo bene, tranne Pinato e Belli gli altri sono tutti a disposizione, ci siamo preparati per affrontare al meglio questa sfida sia dal punto di vista tecnico-tattico che motivazionale. Abbiamo la voglia di mettere in campo tutto ciò che abbiamo, consapevoli che affronteremmo un’avversario che sta bene e a mio avviso è una squadra molto forte”.

Un D’Angelo che è consapevole di affrontare una squadra che vuole agganciare il treno playout: “Dobbiamo fare il nostro percorso è quella col Cosenza è una partita da vincere. Dovremmo fare la nostra gara, perchè è giusto che sia cosi. Se vinciamo faremo un bel passo in avanti in caso contrario restiamo dove siamo – aggiungendo – per il Cosenza è una partita fondamentale. Ho giocato tante volte al Marulla e a livello ambientale sono sempre stato trattato benissimo e non ho dubbi a riguardo”.

Il tecnico dei nerazzurri troverà sulla sua strada anche Raul Asencio, che ha iniziato la stagione proprio tra le fila del Pisa, senza riuscire mai ad incidere: “Devo fare mea culpa, obiettivamente qui non gli ho dato spazio, e lui a Cosenza ha dimostrato di più e ha fatto molto bene. La responsabilità del suo scarso impiego è sicuramente mia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza