Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Asencio ancora decisivo. Prestazione tutto cuore di Sciaudone

Ancora un gol pesante per l’attaccante spagnolo, questa volta contro la sua ex squadra. Entra ben in partita D’Orazio: suoi gli assist per il gol partita e per la traversa del centrocampista. Occhiuzzi ok ma ritarda i cambi…

SARACCO 6 Alla terza partita consecutiva da titolare, porta in dote la terza vittoria. Non è stato molto impegnato ma evidenzia una crescita di non poco conto.

CAPELA 6,5 Chiusura super su Marconi nel secondo tempo anche se si fa anticipare da De Vitis in occasione del pareggio pisano, disputa una grande partita. Spesso esce palla al piede creando superiorità.

IDDA 6,5 Da centrale si sta rivelando una scelta azzeccatissima. Guida la difesa con i tempi giusti.

LEGITTIMO 6 Prestazione di sostanza, e quando c’è da buttare palla in tribuna non si tira indietro.

CASASOLA 6,5 Ennesimo assist in questa fase del post Covid. Sulla corsia destra vince il duello con Lisi. Alla fine è stanchissimo ma Occhiuzzi lo lascia ugualmente in campo…

BRUCCINI 6 Festeggia la nascita del secondogenito Mattia con un’altra vittoria. Quella che potrebbe valere una stagione.

SCIAUDONE 6,5 Recupera il pallone dal quale nasce il gol del vantaggio rossoblu. Si sacrifica in fase di copertura garantendo spessore al centrocampo. Colpo alla nuca prende tempo con esperienza.

BITTANTE 6  Dal 38’ s.t. D’ORAZIO 6 Gioca una manciata di minuti ma entra subito in partita: prima confeziona l’assist per la testa di Sciaudone (traversa), poi quello decisivo per il gol vittoria di Asencio.

CARRETTA 6,5 Sblocca la partita con un gol che chiude una giocata bellissima: Sciaudone ruba palla, la serve a Rivière che appoggia per Baez il quale pennella per Casasola, assist e sinistro al volo di Carretta. Tutto di prima. Dal 38’ s.t. ASENCIO 7 Entra e in pochi minuti trova la zampata vincente. Il massimo per l’attaccante spagnolo al settimo gol in campionato con la maglia dei Lupi. Ancora un gol pesante. E questa volta dal sapore speciale, contra la squadra che lo aveva ignorato!

RIVIÈRE 6 Lotta su ogni pallone, sfortunato in fase conclusiva. Riesce a dare peso all’attacco, anche trovandosi spesso spalla alla porta.

BAEZ 6 Parte come attaccante di sinistra ma spesso si accentra giocando da trequartista alle spalle di Rivière e Carretta. Corre tanto ed esce esausto. Meno brillante rispetto allo standard delle sue prestazioni post Covid. Dal 29’ s.t. BAHLOULI 6 Un po’ precipitoso ma dà il suo contributo alla vittoria.

OCCHIUZZI 6,5 Il suo cammino è strepitoso: nella classifica del dopo Covid è al comando assieme al Crotone con 16 punti. E questa vittoria (la terza consecutiva, mai successo prima in questo campionato) dà ragione alle sue scelte. Però con calciatori evidentemente stanchi, alcuni cambi poteva farli prima…

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza