Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pisa, 2-1 il finale: Asencio regala altri tre punti ai Lupi!

La vendetta dell’ex: lo spagnolo con la forza della disperazione all’ultimo secondo trova la deviazione vincente. Al triplice fischio scoppia in lacrime.

Il Cosenza batte 2-1 il Pisa all’ultimo respiro grazie alla zampata di Raul Asencio. Una vittoria fondamentale per i rossoblu che così accorciano ulteriormente sulla zona salvezza. Ora i playout sono distanti un solo punto. Il secondo tempo vede i rossoblu provare a contenere gli attacchi del Pisa e pungere in contropiede, senza però trovare la zampata vincente. Così gli ospiti alla fine riescono ad approfittarne con De Vitis che insacca da distanza ravvicinata un cross di Birindelli.

A questo punto il Cosenza mette in campo tutto quello che ha e si riversa in avanti cercando in tutti i modi la rete della vittoria. Sembra fatta quando Sciaudone colpisce di testa e manda verso la porta ma la traversa strozza in gola l’urlo di gioia. La gara è alle battute conclusione quando D’Orazio butta dentro il cross della disperazione, come un falco sul secondo palo spunta Asencio, entrato a gara in corso: lo spagnolo con una zampata riesce a toccare la sfera e a mandarla in rete. Triplice fischio e abbraccio collettivo con l’attaccante che scoppia in un pianto di gioia e di sfogo attorniato dai compagni.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza