Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pisa, D’Angelo nel post gara: “Dispiace perdere così”

Negli ultimi 180 minuti i nerazzurri possono cercare di agganciare il treno playoff nonostante la sconfitta arrivata nei minuti finali

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo nonostante la sconfitta contro il Cosenza può festeggiare la matematica salvezza della sua squadra ma non nasconde il suo rammarico: “Abbiamo fatto un primo tempo non positivo anche se avevamo il pallino del gioco mentre il secondo tempo è stato molto buono. Dispiace perdere così”.

Una sconfitta arrivata nei minuti finale che porta la firma del grande ex Raul Asencio: “Hanno messo una gran palla che ha tagliato tutta la nostra difesa. A quel punto dopo il gol subito era difficile recuperarla. Siamo tristi per il risultato di oggi perché almeno il pareggio lo avremmo meritato”.

Un Pisa dai due volti che nella ripresa ha messo in campo qualcosa in più rispetto alla prima frazione di gioco: “Nel primo tempo eravamo farraginosi nel muovere la palla anche se loro hanno avuto solo un’occasione con Riviere. Nella ripresa siamo partiti bene, facendo la partita e pareggiando. Mi auguravo anche di poterla vincere, poi è arrivato il gol del Cosenza”.

Adesso negli ultimi 180 i nerazzurri possono continuare a sognare di agganciare il treno playoff:  “Oggi non è un bel giorno perchè fa male perdere così, però la salvezza acquisita con due giornate di anticipo è un grande risultato per la squadra, non perchè non abbia le qualità per fare qualcosa di più ma perchè questo campionato è difficilissimo. Ci sono squadra che sono partite con obiettivi più importanti e sono ancora in lotta mentre il Pisa si è salvato in carrozza. I tifosi devono comunque sapere che noi ce la giocheremo fino alla fine cercando di arrivare agli spareggi promozione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi chiuderanno in trasferta la stagione contro i lombardi, che si giocano la Serie...
Sarà uno stadio pieno in ogni ordine di posto quello che accoglierà i Lupi per...
Il fischietto piemontese per il match che chiuderà venerdì sera la stagione dei Lupi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza