Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due ex sulla strada che porta verso la salvezza

Al Castellani la squadra rossoblu ritroverà per la prima volta da avversario Gennaro Tutino. E tra le fila dei toscani c’è anche Andrea La Mantia

Si erano lasciati il 5 maggio del 2019 all’Arechi di Salerno, dopo due anni di amore intenso, con 60 presenza 17 reti una storia promozione in Serie B e un decimo posto nel campionato cadetto che faceva ben sperare per il futuro. Dopo quasi 15 mesi, le strade di Gennaro Tutino e del Cosenza si ritrovano per la prima volta da avversari. Ciò avverrà lunedì sera (inizio alle ore 21) al Castellani di Empoli dove si gioca la partita valevole per la 37ª giornata di campionato. L’attaccante napoletano è tornato in B a gennaio (via Verona) e ha segnato 3 reti in 15 gare. Cosenza è stato il suo trampolino di lancio con 17 gol in due stagioni.

Così come Andrea La Mantia, anche lui tornato alla ribalta grazie al Cosenza e che è invece ripartito dalla Toscana dopo una promozione in Serie A con il Lecce. L’attaccante romano non è riuscito ancora ad incidere con la maglia dei toscani: soltanto 10 presenze e ancora nessun gol segnato. Nella città dei bruzi, invece, La Mantia lasciato il segno in Serie C1 (2014-15) con 13 reti in 24 gare, nonostante un rapporto complicato con Giorgio Roselli il quale, a fine stagione, decise di mandarlo via.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali, in vista della trasferta al Mapei Stadium, recupera il centrale romagnolo...
Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza