I rossoblu dominano dall’inizio alla fine e risultano micidiali in contropiede. Gara perfetta per la squadra di mister Occhiuzzi
Un Cosenza travolgente piega a domicilio 1-5 l’Empoli. Dopo il primo tempo chiuso avanti di tre reti – firmate Bittante, Rivière e Carretta – anche nella ripresa i rossoblu giocano un gran match. Inizialmente i Lupi resistono ai tentativi dei padroni di casa, quindi un’altra ripartenza micidiale vede Baez firmare il poker. Gli azzurri la riaprono con l’ex La Mantia, subentrato nell’intervallo. Ma è Rivière con una torsione di testa a realizzare la quinta marcatura e a firmare la sua personale doppietta.
Un successo mai messo in discussione per il Cosenza, che gioca alla perfezione dal primo minuto al triplice fischio. Devastante sulla corsia di destra Casasola, autore i tre assist. In palla i tre attaccanti, tutti in rete. Difesa e centrocampo sempre sul pezzo, unica sbavatura la rete incassata, in un momento di calo di tensione che però viene subito cancellato.
La vittoria proietta il Cosenza a 43 punti e, finalmente, dopo mesi, fuori dalla zona della retrocessione diretta e in quella playout. Adesso venerdì contro la Juve Stabia, nell’ultima di regular season, bisognerà mantenere quantomeno la posizione. Ma ci sono anche spiragli per conquistare quella che sarebbe una salvezza diretta miracolosa.
18 risposte
Forza ce la faremo
Forza ragazzi avanti così per l’ultima finale e dopo il fischio finale vediamo che succede negli altri campi…
FORZA LUPI!!!!!!!!!
Forza ragazzi, venerdi c e da correre piu degli altri e lottare su ogni pallone! Vinciamo questa partita con massimo coraggio e attenzione!
Caro Roberto attenzione mantieni alta la concentrazione e non cambiare formazione…….anche cosi con la juve stabia e diventerai il primo Principe di questo meraviglioso Cosenza.
E ora vinciamo con la Juve Stabia e play out sicuri… E se Pescara e Perugia perdono… Non lo dico x scaramanzia?forza Lupi
Incredibile!!!!!!
Dove sono quelle mer… e di reggitani dal nome Pinco e orgoglio? Dove sono? Che dicevano ci sentiamo tra una settimana e poi ridiamo!!!! Dove sono? Ne sono passate settimane…..Spariti…? Non si scrive più? Pisciaturi!!!!!Ni vidinu in campionato fra poco e vi facimu u cu… o a 48…. La canzone della sud è sempre azzeccata…. Me.. e siete e me.. e resterete….
E ringraziate il forum che non ci fanno scrivere la parola per intero
Sono tornati nella loro “splendida” città..il kilometro più bello d’Italia e poi..il Libano.. pieno di camerati cn la pelle scura e di donne cn baffi e fazzoletto x coprirsi..hi hi hi!!
Chissu 5 a 1 e dedicato a tutti stiriddrari che hanno chiamato mercenari a questa grande squadra che l hanno sempre criticata e non lo hanno ai creduta… Lo sempre ripetuto dall inizio che questa squadra era una squadra da alta classifica e che Braglia dopo l operazione ara capu aveva perso il giudizio mandandoli in confusione e tenendo in panchina giocatori di livello… Ma scurdamuni du passato e pensamo a scattari a Juve Stabia… JAMU LUPI!!!!! #iostoconguarascio
Luchicì … lavati a vucca quannu parri du cusenza #iostoconilupi … mai più con Guarascio
Pierl73 tu curu cu*** sonaci a tromba ca cura vucca si bono su a vaviarti cumu tutti i stiriddrari ca Cusenza ne piena… picchi prima cosa di tutto tignu u sangue rossoblu e i lupi ce lo dentro non ce bisogno di starci… secunnu #iostoconguarascio picchi tutti a ci aviti cu iddru e siccome da che pulpito viene la predica lo difendo, dopo 15 anni di calvario siamo in B e in parte e merito suo
si i palluni un ci capiscia nenti però chiri ca ci stannu attuarnu ca si vavianu intenditori i palluni e u perrupano quindi ringrazia e cittu ca squadra ca ta fattu era da promozione!!!!
Stasera il Cosenza sembrava il Barcellona….Grandissimi veramente…avanti tutta, ma con la Juve stabia… 11 leoni, perchè sarà tosta e se le altre squadre fanno il proprio dovere, ci possiamo salvare direttamente senza play out…E’ sarebbe un vero miracolo…10 partite fa’, avevamo 8 punti dai play out
Ovunque tu andrai…
sarò sempre con te
Fuerza lobos!! Diego desde Argentina
Vamossss
CREDIAMOCI!
Riviere….altra categoria