Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Juve Stabia, il gruppo Ultrà 1978 Curva Sud carica la squadra

Alle ore 18 di venerdì appuntamento su viale Magna Grecia per salutare il pullman con la squadra e fargli sentire tutto il calore del popolo rossoblu

CosenzaJuve Stabia si avvicina. L’ultimo atto di un campionato entusiasmante, soprattutto in questo rush finale. Il gruppo Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud ha pubblicato una nota in vista dell’attesissimo match. Ecco il testo. “Venerdì 31 luglio, alle ore 18, ci ritroveremo lungo viale Magna Grecia, presso i campetti della Real Cosenza, per far sentire tutto il nostro calore al Cosenza Calcio. In occasione del pre-partita, dalle ore 20, saremo presso La Cantina – l’officina del gusto, in via Degli Stadi“.

“È stato un campionato che ha evidenziato ancora di più quanto oggi il business conti più di ogni altra cosa, più della vita stessa delle persone e delle tantissime difficoltà che viviamo per l’emergenza coronavirus. Gli stadi sono vuoti, nonostante questo molti di noi sono ancora costretti a recarsi in questura a firmare a causa di una repressione che non conosce vergogna”.

“La nostra passione non morirà mai, abbiamo affrontato questi mesi con il nostro spirito ultras, continuando a difendere la città, stando vicini a chi ne aveva bisogno, ridando vita e colore ad uno spazio che era abbandonato. Dopo la criticata ripresa del campionato nei campi c’è stato chi finalmente ha sudato la nostra maglia ed ha lottato, ora è il momento di far sentire tutta la passione ed il calore dell’intero popolo rossoblu”.

“Gli ultrà chiamano a raccolta tutta la città per cantare ed incitare la nostra squadra fuori lo stadio oltre il novantesimo. C’è bisogno di combattere questa battaglia tutti insieme, aggredendo ogni pallone e cantando fino all’ultimo filo di voce. FINO ALLA VITTORIA”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza